19 Agosto 2019
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Questionario soddisfazione clienti

La Softsystem, ai fini di garantire la piena soddisfazione delle richieste della Clientela con le proprie prestazioni ed i servizi erogati, provvede a monitorare costantemente il grado di soddisfazione raggiunto.

Vi chiediamo quindi cortesemente di esprimere un giudizio obiettivo, sui vari aspetti sotto riportati, aggiungendo eventuali considerazioni per intraprendere dovute azioni migliorative.

I dati ottenuti saranno trattati in maniera riservata in base al Regolamento 679/2016 relativo alla Privacy.
Vi ringraziamo fin d'ora per la collaborazione fornita e rimaniamo a Vs. completa disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti.

I campi in grassetto sono obbligatori
1a. ORGANIZZAZIONE - Nella risposta alle richieste
1b. ORGANIZZAZIONE - Nella collaborazione con il Cliente
1c. ORGANIZZAZIONE - Nell' evasione degli ordini
2a. PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA TECNICA - Direzione
2b. PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA TECNICA - Personale
3a. PUNTUALITÀ - Nelle consulenze e nella presentazione delle offerte
3b. PUNTUALITA' - Nelle Consegne
3c. PUNTUALITA' - Nelle mansioni amministrative
4. CORTESIA
5. ASSISTENZA PRE E POST VENDITA
6. GIUDIZIO GLOBALE

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