19 Agosto 2019
[]

[]
Tecnologie

Sistemi di visione artificiale

Softsystem sviluppa sistemi di visione artificiale in ambito industriale avvalendosi delle più moderne tecnologie disponibili.
La sua esperienza e l’ampia panoramica di hardware e software utilizzati permettono di “cucire su misura” l’applicazione, scegliendo la soluzione migliore.

In base all’applicazione da realizzare vengono scelti i prodotti più idonei, con un occhio ai costi e mantenendo massima affidabilità e qualità generale.
Ispezione semiconi

L’analisi: Nei suoi laboratori attrezzati sono analizzati i pezzi campione forniti dal cliente: vengono scelte l’illuminazione e le ottiche, viene deciso se utilizzare di smartcamera con processore integrato o di sistemi basati su PC e viene valutato il tempo di lavoro necessario.

La realizzazione:
Nei laboratori vengono acquisite le immagini riproducendo la variabilità del prodotto e simulando le reali condizioni di funzionamento. Con lo studio delle immagini inizia la realizzazione del software che analizza le immagini: viene costruita la struttura, vengono sviluppati gli algoritmi di elaborazione utilizzando funzioni dedicate e infine viene testata l’affidabilità del sistema realizzato.

L’installazione:
Vengono posizionati gli illuminatori, le telecamere ed il resto delle apparecchiature della macchina. Il software viene ottimizzato impostando i parametri e modificando parti di codice in modo da ottenere la massima affidabilità del sistema nelle reali condizioni di funzionamento.

L’assistenza:
Alle necessità del cliente è rivolta una speciale attenzione fornendo un supporto tecnico qualificato pronto a risolvere problemi e a fornire informazioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it