Sistemi per l' Ispezione ed il Controllo Integrità del Pallet

Controllo Etichette su Pallet

SISTEMA DI VISIONE

Camere lineari per l'ispezione ed il controllo di etichette e integrità del pallet


I sistemi per l'ispezione ed il controllo integrità del pallet sono composti da due guide laterali, dove scorre un supporto orizzontale, sorreggente le due camere lineari. L'alta risoluzione data da questo tipo di camere, permette una chiara lettura di tutti i codici presenti sull'etichetta: dalla lettura del barcode al riconoscimento dei vari OCR presenti su di essa.


  • Controllo multiplo delle etichette.
  • Stitching dell'immagine.
  • Avanzamento delle camere con sensori di posizione ed encoder.
  • Conteggio e controllo presenza pacchi ed etichette.
  • Caricamento automatico della ricetta di lavoro.
  • Responso e visualizzazione degli esiti a video.
  • Ricette replicabili su sistemi analoghi.
  • Caricamento automatico della ricetta di lavoro.
  • Dispositivo di sicurezza per il blocco automatico di erogazione in caso di rischio fuoriuscita del prodotto.
  • Possibilità di creare nuove ricette, o modificare quelle già esistenti, mentre il sistema è in funzione.
  • Disponibile versione con funzione Audit Trail.
  • Log al sistema attraverso vari livelli di accesso.
  • Software completamento configurabile tramite interfaccia touch.
Sistemi per l' Ispezione ed il Controllo Integrità del Pallet, in foto è presente un pallet pronto a passare sotto la scansione delle camere visione frontale

Controllo Multiplo

Funzione Audit Trail

Stitching dell'Immagine

Sistemi per l' Ispezione ed il Controllo Integrità del Pallet, in foto è presente un pallet pronto a passare sotto la scansione delle camere, visione laterale

INFO

Sistemi di ispezione visiva per l'industria di imballaggio

I sistemi di ispezione visiva per l'industria di imballaggio sono affidati a due camere lineari che scansionano un certo numero di linee alla volta, il software di gestione del sistema di visione per l'industria di imballaggio è in grado di incollare tra loro le immagini acquisite così da ottenere un immagine per ogni camera che comprende l'intero pallet da sottoporre ad ispezione dell'integrità. Il software esegue quindi lo stitching dell'immagine.

I sistemi per l'ispezione ed il controllo integrità del pallet, riescono in un unica scansione a leggere ogni etichetta e ad analizzarla, sia scansionando i barcode sia controllando gli OCR presenti su ognuna di esse. Inoltre sono in grado di calcolare il numero di pacchi sul pallet e, confrontandolo con le informazioni estrapolate del barcode, indicare se sono assenti ed in quale posizione, uno o più pacchi e/o etichette. L'esito a video mette poi in evidenza quali sono le anomalie e i risultati dell'ispezione e controllo integrità del pallet.


PROCESSO

Opzioni Aggiuntive

Un possibile e consigliato upgrade, è sicuramente l'integrazione di un PLC al sistema già in essere. Questo permetterebbe migliorie dal punto di vista della velocità di esecuzione del software e della precisione del controllo. In quest'ultimo caso ogni dato letto dal software non sarà più confrontato con un riferimento scelto sul pallet, ma semplicemente con dati passati dal PLC.

ULTERIORI INFO

Per maggiori informazioni sui sistemi per l'ispezione ed il controllo integrità del pallet, compila il modulo di contatto sottostante.

Richiesta informazioni

Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.

Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.

Grazie.

Informativa sulla Privacy. Clicca per leggere.


La presente informativa viene resa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30.06.2003, 196 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”), così come integrato e/o modificato dal D.Lgs. 10.08.2018, n. 101, e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (“Regolamento generale europeo sulla protezione dei dati personali”).


La Società SOFTSYSTEM S.r.l - Via Martin Luther King 28, 56020 Montopoli in Val D’Arno (PI) (in seguito, “Titolare”), informa ai sensi dell’art. 13, D. Lgs. 30.06.2003, 196 (in seguito, “Codice Privacy”), così come integrato e/o modificato dal D.Lgs. 10.08.2018, n. 101, e dell’art. 13, Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:


1. Oggetto del trattamento


Il Titolare si cura della tutela dei Suoi dati personali e rispetta la normativa sulla protezione dei dati personali applicabile (Codice Privacy, D.Lgs. 10.08.2018, n. 101, e GDPR 12016/679). I Suoi dati personali sono trattati con riservatezza e sono trasferiti a terzi unicamente in base a quanto previsto in questa Policy, o con il Suo consenso. Trattiamo i dati personali che ci fornisce durante l’utilizzo del sito web e/o dopo la registrazione al sito web.


In particolare, trattiamo:


  • i dati personali, identificativi e non sensibili (in particolare, nome, cognome, codice fiscale, p. iva, email, numero telefonico – in seguito, “dati personali” o anche “dati”) da Lei direttamente forniti, con la registrazione al sito e/o la richiesta di fruire dei singoli servizi socio-educativi e socio-assistenziali offerti; dati strettamente nominali utenti minori - dati da Lei non direttamente forniti – e comunque acquisiti nei limiti di quanto previsto dall’art. 14, comma 5, GDPR – la cui trasmissione è connessa all’uso dei protocolli di comunicazione di Internet (a mero titolo esemplificativo, accessi alla pagina, quantità di dati trasferiti, messaggio di status ad accessi avvenuti, numeri ID di sessione, indirizzi IP, indirizzi URL, etc.). Tali dati permettono di ricostruire il percorso delle Sue visite al sito.


2. Finalità del trattamento


I Suoi dati personali sono trattati:


A) senza il Suo consenso espresso (art. 24, lett. a), b), c), Codice Privacy e art. 6, lett. b), e), GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:


  • processare una richiesta di contratto o una richiesta precontrattuale;


  • dare esecuzione a misure precontrattuali adottate dietro Sua richiesta;


  • elaborare statistiche interne;


  • adempiere agli obblighi fiscali derivanti da rapporti in essere;


  • adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;


  • salvaguardare gli interessi vitali dell’interessato o di un’altra persona fisica;


  • eseguire compiti di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento;


  • prevenire o scoprire attività fraudolente o abusi dannosi per il sito web;


  • perseguire un legittimo interesse del Titolare del trattamento o di terzi, nei limiti ed alle condizioni di cui all’art. 6, lettera f), GDPR;


  • esercitare i diritti del Titolare, (a mero titolo esemplificativo, il diritto di difesa in giudizio);


B) Solo previo Suo specifico e inequivocabile consenso (artt. 23 e 130, Codice Privacy e art. 7, GDPR), per le seguenti Finalità di Marketing:


  • inviare via email newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti e/o servizi, diversi e/o dissimili da quelli già acquistati, offerti dal Titolare.


3. Natura del conferimento dei dati personali


Il conferimento dei tuoi Dati per le finalità descritte al punto 2, lett. A), n. i e ii) ha natura necessaria. In mancanza del conferimento non possiamo garantire la Sua registrazione al Sito, né la possibilità di dare corso alle Sue richieste. Il conferimento dei Dati per le finalità descritte al punto 2, lett. b), ha invece natura facoltativa. Può dunque decidere di non conferire alcun dato o revocare la possibilità di trattamento da parte nostra di dati conferiti in precedenza. In tal caso, non riceverai più le nostre newsletter, mentre continuerà a ricevere i nostri servizi e manterrai il diritto alla registrazione al sito.


4. Modalità del trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4, Codice Privacy e all’art. 4, n. 2), GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco,

comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. Il trattamento dei Suoi Dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e potrà

essere effettuato anche attraverso modalità automatizzate atte a memorizzarli, gestirli e trasmetterli ed avverrà mediante strumenti idonei, per quanto di

ragione e allo stato della tecnica, a garantire la sicurezza e la riservatezza tramite l’utilizzo di idonee procedure che evitino il rischio di perdita,

accesso non autorizzato, uso illecito e diffusione.


5. Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le Finalità di Marketing. Decorso tale termine di conservazione, i dati saranno distrutti o resi anonimi.


6. Accesso ai dati

I dati personali trattati dal Titolare non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati ai lavoratori che operano alle dipendenze del Titolare e ad alcuni soggetti esterni che con essi collaborano. In particolare, i Suoi dati potranno essere resi accessibili a:


dipendenti e collaboratori del Titolare, consulenti autorizzati alla gestione del sito e alla fornitura dei relativi servizi (a titolo esemplificativo: servizi

clienti, dipartimento IT, ecc.), nella loro qualità di Responsabili interni e/o Incaricati del trattamento dei dati personali e/o Amministratori di sistema;


società terze o altri soggetti (a mero titolo esemplificativo: istituti di credito, studi professionali, consulenti, compagnie di assicurazioni, etc.) che svolgono

attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di Responsabili esterni e/o Incaricati del trattamento dei dati personali.


I Suoi dati potranno inoltre essere comunicati, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie.


7. Comunicazione dei dati

Senza il Suo espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d), Codice Privacy e art. 6 lett. b), c), GDPR), il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità indicate a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie nonché a tutti gli altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità

dette.


8. Trasferimento dati

La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su server del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento, ubicati all’interno dell’Unione Europea, ovvero in conformità di quanto previsto dagli artt. 45 e seg., GDPR. Attualmente i server sono situati nell’Unione Europea. I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che, qualora si rendesse necessario trasferire l’ubicazione dei server, in Italia e/o Unione Europea e/o Paesi extra-UE, tale spostamento avverrà sempre in ossequio agli artt. 45 e seg., GDPR. In tal caso, comunque, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili stipulando, se

necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o adottando le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.


9. Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito possono acquisire, nel corso della loro normale attività, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non vengono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti (i.e. parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente). Tali dati vengono utilizzati dal Titolare al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. Tali dati possono inoltre essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito.


10. Cookies

Quando utilizza il nostro sito, i cookies vengono conservati sul tuo computer. I cookies sono costituiti da piccoli file di testo che vengono salvati sul tuo computer e ci forniscono determinate informazioni. Sono ampiamente utilizzati al fine di far funzionare o di far funzionare in modo più efficiente i siti Web per migliorare l’esperienza dell’utente, nonché per fornire determinate informazioni ai proprietari del sito. Il nostro sito usa Cookies che rimangono sul tuo computer per tempi diversi. Alcuni scadono alla fine di ogni sessione e alcuni rimangono più a lungo in modo che quando ritorni sul nostro Sito, puoi beneficiare di una migliore esperienza quale utente. I browser web ti consentono di esercitare un certo controllo sui Cookies attraverso le impostazioni del browser. La maggior parte dei browser consente di bloccare i Cookies o bloccare i Cookies di determinati siti. I browser possono anche aiutarla a eliminare i Cookies quando chiude il browser. Tuttavia, dovrebbe tenere a mente che ciò potrebbe significare che eventuali opt-out o preferenze che ha impostato sul sito

andranno persi. La invitiamo a consultare le informazioni tecniche relative al tuo browser per le istruzioni. Se sceglie di disabilitare l’impostazione dei Cookies o se rifiuta di accettare un cookie, alcune parti del servizio potrebbero non funzionare correttamente o potrebbero essere notevolmente più lente.


11. Diritti dell’interessato

Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 7, Codice Privacy e art. 15, GDPR e precisamente i diritti di:


ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;


ottenere l’indicazione:


a) dell’origine dei dati personali;


b) delle finalità e modalità del trattamento;


c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;


d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR;


e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;


ottenere:


a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;


b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;


c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;


opporsi, in tutto o in parte:


a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;


b) al trattamento di dati personali che la riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante email e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.


Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16 – 21, GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei

dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.


12. Modalità di esercizio dei diritti

Lei ha diritto di chiedere al Titolare l’accesso ai Dati che la riguardano, la loro rettifica o la cancellazione, l’integrazione dei Dati incompleti, la limitazione del trattamento; di ricevere i Dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico; di revocare il consenso eventualmente prestato relativamente al trattamento dei Suoi dati sensibili in qualsiasi momento ed opporsi in tutto od in parte, all’utilizzo dei Dati; di proporre reclamo all’Autorità, nonché di esercitare gli altri diritti a Lei riconosciuti dalla disciplina applicabile. Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:


  • una raccomandata a.r. a SOFTSYSTEM S.r.l


  • Via Martin Luther King 28, 56020 Montopoli in Val D’Arno (PI) .


  • una e-mail.


13. Minori

Ove il soggetto che conferisce i dati abbia un’età inferiore ai 14 anni, tale trattamento è lecito soltanto se e nella misura in cui, tale consenso è prestato o autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale per il quale sono acquisiti i dati identificativi.


14. Titolare, responsabile e incaricati

Il Titolare del trattamento è Società SOFTSYSTEM S.r.l - Via Martin Luther King 28, 56020 Montopoli in Val D’Arno (PI) . L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento.


15. Modifiche alla presente Informativa

La presente Informativa può subire variazioni. Si consiglia, quindi, di controllare regolarmente questa Informativa e di riferirsi alla versione più aggiornata.


Softsystem

Via M. L. King, 28, cap. 56020, Montopoli in Val d'Arno (PI), Tuscany, Italy

T. +39.0571484233

Giovanni Bisci - Managing Director

Por CreO bando regione Toscana
Certificazioni

Utilizziamo i cookies

www.softsystemsrl.it utilizza cookie propri al fine di migliorare il funzionamento e monitorare le prestazioni del sito web e/o cookie derivati da strumenti esterni che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze, come dettagliato nella Cookie Policy. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.

Cliccando sul pulsante ACCONSENTO, acconsenti all'uso dei cookie. Ignorando questo banner e navigando il sito acconsenti all'uso dei cookie. Se non desideri autorizzare l'utilizzo di tutti o una parte dei cookie, oppure se desideri approfondire l'argomento, consulta la Cookie Policy - Privacy Policy

Tecnici necessari

I cookie tecnici e necessari aiutano a rendere fruibile un sito web abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.